skip to Main Content
blank

I vantaggi dell’installazione di un allarme antifurto a casa

Ho bisogno di un antifurto?

Installazione allarme antifurto

Installazione allarme antifurto

Installazione allarme antifurto: Ci sono circa 250.000 furti domestici in Italia all’anno, con furti ripetuti che aumentano di più, a causa dei criminali che sfruttano un calo nella risposta della polizia. È quindi importante proteggere la tua proprietà da furti iniziali e ripetuti, anche se vivi in ​​un’area statisticamente sicura.

Se ti stai ancora chiedendo se hai bisogno di un antifurto domestico, continua a leggere per scoprire 5 vantaggi dei sistemi di sicurezza domestica.

5 modi in cui un allarme antifurto può portare benefici alla tua casa

Scoraggia un furto con scasso prima che accada.

Uno dei principali vantaggi dell’installazione di un antifurto nella tua proprietà è che può scoraggiare un’effrazione prima che accada. I ladri non vogliono essere scoperti, quindi eviteranno intrusioni difficili che potrebbero attirare l’attenzione. L’89% degli ex detenuti ha ammesso che sarebbe stato scoraggiato dal prendere di mira una casa con un sistema di sicurezza intelligente.

Avendo un chiaro allarme antifurto e / o un sistema di sicurezza installato nella tua casa, stai rendendo un passo più difficile l’irruzione per un intruso ed è probabile che si sposti verso un bersaglio più facile.

Proteggi la tua casa dai furti.

La casa media contiene un gran numero di oggetti di valore. Dalle chiavi delle auto, ai gioielli, ai telefoni cellulari e all’elettronica, le case sono un obiettivo chiave per i criminali.

Installando un antifurto significa che se viene rilevato un intruso, i sensori di movimento verranno attivati ​​e un allarme suonerà per notificare a te stesso e / o ai vicini che c’è stata un’irruzione nella tua proprietà.

Alcuni dei sistemi di allarme più sofisticati possono persino allertare automaticamente la polizia e una persona designata, che agisce per restringere drasticamente la finestra di opportunità del ladro e proteggere la tua casa dai furti.

Fornisci tranquillità quando sei lontano da casa.

Ti preoccupi di stare lontano da casa per lunghi periodi? Diffidi della sicurezza della tua struttura quando sei in vacanza? Installando un antifurto avrai la certezza che la tua casa è sicura, protetta e monitorata anche quando è disabitata. In caso di intrusione, il tuo sistema di sicurezza ti avviserà in modo da sapere se c’è un intruso.
È possibile acquistare un sistema di monitoraggio antintrusione che, se viene attivato un allarme nella tua struttura, contatterà il responsabile delle chiavi designato, avviserà la polizia e / o invierà una risposta di guardia. Questa è un’ottima opzione per le proprietà remote che potrebbero non avere vicini circostanti per sentire l’allarme.

Riduci i premi dell’assicurazione sulla casa.

Investire in un antifurto domestico è il modo più semplice per ridurre i costi e risparmiare sull’assicurazione sulla casa. Più è protetta la tua casa, meno è probabile che venga presa di mira, il che significa che la tua proprietà è meno a rischio. I premi assicurativi saranno quindi inferiori rispetto a se non dovessi installare un sistema di sicurezza.

Aumenta il valore della tua proprietà.

La sicurezza domestica è una caratteristica attraente e ordinata per i potenziali acquirenti di case. Tutti vogliono sentirsi sicuri e protetti nella loro casa, il che significa che investire in un antifurto domestico avrà un impatto positivo sul valore della tua casa quando verrai a vendere.

Aumenta la probabilità che la polizia fermi i criminali.

Pronto Intervento Elettricista Vicenza: L’installazione di un antifurto a casa tua, quindi, offre molti vantaggi chiave oltre alla notifica di un’irruzione. Per ulteriori informazioni sui sistemi di sicurezza domestica, contattaci oggi.

Chiama 04441497333